Calendario 2020 I 2019 I 2018 I 2017

Calendario 2020

Domenica 13 Settembre ore 20.30
Murano, Campo San Donato

Omaggio a Murano - Le Voci e la Musica dei Vocal Skyline
Evento organizzato da The Venice Glass Week e Consorzio Promovetro

L’impatto e l’eleganza di 30 giovani voci è già di per sé il segreto dell’emozione che sanno creare i Vocal Skyline. Se si circondano dell’incanto di un’atmosfera magica come quella dell’acqua, dell’arte, dell’architettura dell’isola di Murano, la suggestione è imperdibile.

Il Campo San Donato, che corona la splendida Basilica, si trasforma così in un palcoscenico e ospita il gruppo Vocal Skyline per un concerto che sollecita e coinvolge ogni gusto musicale: da alcune note colonne sonore di film e musical ai Queen, dagli Abba ai Coldplay, dagli Eurythmics a Ennio Morricone. Un linguaggio trasversale, proposto dall’originalità di una formazione vocale che usa luci, coreografie, parole e soprattutto la poesia e la forza della musica per uno spettacolo che sarà in grado di sorprendere e coinvolgere il pubblico.

Questo concerto vuole essere un omaggio a Murano, isola nonché cuore pulsante del vetro, in occasione della serata conclusiva della quarta edizione della The Venice Glass Week.

L'ingresso è gratuito previa registrazione dei partecipanti a questo link: http://bit.ly/vocalskyline

DATE PRECEDENTI

Sabato 25 Gennaio ore 21.00 - MESTRE
Chiesa di San Paolo - Via Stuparich

INGRESSO AD INVITO CON OFFERTA RESPONSABILE

FINO AD ESAURIMENTO POSTI

Il ricavato aiuterà la Parrocchia per le spese straordinarie

INFORMAZIONI:
Parrocchia 041 4584337

Emanuela 340 5016715 - Mauro 338 4223791

I CONCERTI PREVISTI NELL'AMBITO DEL CARNEVALE DI VENEZIA SONO ANNULLATI A SEGUITO DELL'ORDINANZA SANITARIA PRECAUZIONALE

Lunedì 24 e Martedì 25 Febbraio 2020
Vocal Skyline per il Carnevale di Venezia e Mestre

mportanti di Venezia e Mestre


Lunedì 24 Febbraio Mestre, Piazza Ferretto 18.30

uno spettacolo di musica ed energia all'insegna del tema del Carnevale 2020: L'Amore, Il Gioco, La Follia


Martedì 25 Febbraio Venezia, Piazza San Marco ore 15.15

le voci dei Vocal Skyline nella Piazza più affascinante del mondo per il Concerto di chiusura del Carnevale di Venezia 2020

INFORMAZIONI https://www.carnevale.venezia.it/

Sabato 25 Aprile 2020 ore 18.00 - VENEZIA
TEATRO GOLDONI 

In ottemperanza al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri sulle misure di contenimento e gestione del Coronavirus del 10 aprile, il Teatro Stabile del Veneto comunica che i Teatri Verdi di Padova, Goldoni di Venezia e Mario Del Monaco di Treviso saranno chiusi fino al 3 maggio.

https://www.teatrostabileveneto.it/sospensione-spettacoli/


IL TEATRO STABILE DEL VENETO presenta

EVENTI SPECIALI: VOCAL SKYLINE in FREE-LIBERI

Un Concerto nel giorno della Festa della Liberazione e di San Marco

Lunedì 15 giugno tre grandi eventi a Venezia, Padova e Treviso per inaugurare l'estate veneta del Teatro

A Venezia, Campo San Polo i posto sono esauriti, ma sarà possibile seguire l'evento in diretta streaming.


Riaprono i teatri, le città fanno festa. Dopo tre mesi con i sipari abbassati, in Veneto tornano ad accendersi le luci dello spettacolo dal vivo: lunedì 15 giugno tre grandi eventi live organizzati dal Teatro Stabile del Veneto in collaborazione con le amministrazioni comunali di Venezia, Padova e Treviso animeranno in contemporanea piazze e campi delle tre città.

Spettacoli gratuiti, ma su prenotazione online obbligatoria per il pubblico, che sarà seduto e distanziato nel rispetto di tutte le norme previste dal Dpcm del 17 maggio per la prevenzione dei contagi, ma comunque un’occasione di festa per inaugurare la ripresa delle attività teatrali.

A Venezia in Campo San Polo sarà il duo comico di casa Carlo e Giorgio introdotti dalle voci della Big Vocal Orchestra e dei Vocal Skyline a salutare il ritorno degli eventi in laguna.

Una promessa mantenuta è quella fatta da Red Canzian alla città di Treviso, sarà infatti la pop star trevigiana a suonare in piazza dei Signori lunedì 15 giugno, mentre nella Città del Santo sarà il cortile di Palazzo Moroni ad ospitare Fabio Sartor e il primo violoncello dell’Orchestra di Padova e del Veneto in uno spettacolo con l’Orchestra di Padova e del Veneto.

INTESTAZ. 1

Privacy Policy Privacy Policy