TERESA CANDIANI

Teresa Candiani 1999

Nata a Bologna ma cresciuta e residente nella città più bella del mondo Venezia. Sono soprano e sono una studentessa in Conservazione e Gestione dei Beni Culturali.

 Amo viaggiare e cantare.





Io e Venezia

Ho sempre vissuto a Venezia.

Da piccola, ma lo penso tutt’ora, mi è sempre sembrato di vivere all’interno di un quadro perché ogni angolo in cui ti trovi è magico e bellissimo.

Io e il canto...

Fin da piccola mia mamma mi ha trasmesso l’amore per il canto forse anche per paura che diventassi stonata come mio papà…
Sono entrata nei Vocal Skyline nel 2018 e da lì è iniziata l’avventura più bella e divertente della mia vita, ho avuto la fortuna di incontrare delle persone fantastiche con cui ho legato subito e che sono parte integrante del mio mondo.

Insieme a mio fratello

Condivido questo entusiasmante viaggio con mio fratello anzi è anche grazie a lui se ad oggi faccio parte di questo bellissimo gruppo perché mi ha sempre spronato ad entrare per condividere insieme a lui questa bella esperienza.

CANZONE VS PREFERITA

La canzone che potrei andare avanti a cantare per ore è Follow you follow me


FRASE DI CANZONE VS PREFERITA

When you’re weary

feeling small


When tears are in your eyes


 I will dry them all


I’m on your side



QUELLA VOLTA CHE

una volta durante un concerto di Natale mi sono dimenticata di mettere i guanti che per determinati brani con molti movimenti erano fondamentali ma show must go on!


IMMANCABILE/MAI SENZA… una bustina di zucchero e il Polase